Medicazione Vegetale: Oli e Gel Curativi a base di piante e fiori
Medicazione Vegetale: Oli e Gel Curativi
Medicazione vegetale: oli e gel curativi di origine naturale vegetale per sanare ferite e piaghe, ragadi e afte, ascessi ed ulcere anche intime.
Oli e Gel nella medicazione vegetale per trattare ferite e lesioni piccole, medie e grandi, adatti sia per uso esterno superficiale, sulla cute lesa per intenderci, sia all’interno dell’organismo, come nel caso degli ascessi.
La Formulazione OLEOSA è particolarmente indicata nelle lesioni dove è necessario che il prodotto penetri nelle parti più profonde e nascoste. La concentrazione dei principi attivi nell’OLIO rende più semplice l’applicazione in ferite in fase acuta, fibrinose, necrotiche e/o infette.
La Formulazione in GEL è molto pratica ed efficace se si deve utilizzare in zone in cui è più difficile la permanenza del prodotto sulla lesione, e/o se la lesione richiede una maggiore idratazione. La concentrazione dei principi attivi nel GEL rende più semplice l’applicazione in ferite granuleggianti o in fase di riepitelizzazione.
Oli cicatrizzanti, gel spray, garze medicate, fiale gel, pratici tubi con applicatore gel curativo: potrai scegliere il prodotto indicato per le tue esigenze in medicazione vegetale
Olio cicatrizzante in comodo flacone spray per trattare ferite di medie o grandi dimensioni, ulcere e piaghe da decubito anche per uso frequente, indicato inoltre nelle lesioni dove è necessario che il prodotto penetri nelle parti più profonde e nascoste.
Il comodo flacone con contagocce che permette un dosaggio controllato e facilita la distribuzione della soluzione oleosa sulle ferite di piccole o medie dimensioni quali ascessi, escoriazioni, o geloni.
Gel spray utile per le ferite su cui è più difficile la permanenza del prodotto sulla lesione, adatto anche per il piede d’atleta.
Garze medicate impregnate di formulazione curativa gel, possono essere applicate in soggetti allergici od intolleranti alla vaselina, utilizzate come supporto agli altri prodotti oppure da sole per lesioni acute o croniche offrono una migliore e più prolungata permanenza del prodotto sulla lesione.
Fiala gel, ideale per essere portata sempre con sé in borsetta, in palestra, in viaggio, serve per trattare lesioni di piccola e media dimensione, soprattutto per quelle che richiedono una maggiore idratazione, quali trattamento post tatuaggio e trucco semipermanente, ma anche afte, herpes (intimo e non) e punture d’insetto.
Fiala olio, in formato pocket, la cui formulazione oleosa rende più semplice l’applicazione in ferite in fase acuta, necrotiche e/o infette, particolarmente adatta per trattare onicomicosi, micosi, verruche, unghie incarnite, post trucco semipermanente labbra.
Infine il pratico tubo gel che grazie all’applicatore, incluso nella confezione, permette di trattare le lesioni delle zone intime meno accessibili, emorroidi, ragadi, fistole, pruriti intimi, ustioni, abrasioni ed orticaria.
Tutti gli oli e gel curativi medicamentosi sono senza parabeni e petrolati derivati unicamente da piante e fiori: l’albero del Neem ed il fiore di Iperico.