I 7 passi del benessere
Depurare l’intestino con la Zeolite
Depurare e disintossicare l’organismo è un aspetto fondamentale per raggiungere un vero stato di benessere. Che si voglia perdere peso, oppure migliorare la propria efficacia fisica o mentale, la depurazione e l’eliminazione dei metalli pesanti, è l’attività primaria a cui pensare.
Un coadiuvante molto efficace per una profonda depurazione e disintossicazione dell’organismo, è sicuramente la zeolite, che è un antiossidante naturale e alcalinizzante.
La zeolite
è un buon integratore naturale, utilizzato spesso anche dagli sportivi, in quanto diminuisce il senso di stanchezza, aumenta la capacità di concentrazione e la prestazione fisica. E’ ideale anche per la prevenzione dei disturbi del tratto digerente, per alleviarne e curarne i sintomi e per supportare il funzionamento degli organi metabolici. Possiede, infatti, un’elevata capacità di legare istamina ed altre ammine biogene, cesio e metalli pesanti come piombo e mercurio, consentendo di eliminarli con le feci.
Controindicazioni
E’ sempre preferibile sentire il parere di un medico o specialista, anche se non sembra ci siano particolari controindicazioni per l’assunzione della zeolite.