Benessere, Peso forma, Stile di vita

I 7 passi del Benessere: 1° step – drenare

7 passi per il benessere:

Drenere i liquidi in eccesso

Il primo passo per tornare in forma è sicuramente quello di depurare l’organismo innanzitutto drenando i liquidi in eccesso.
La ritenzione idrica, come ormai tutti sanno, si combatte cercando di evitare i cibi salati o il sale, inoltre bevendo molta acqua al giorno, ma per un mglior risultato si possono consigliare specifici prodotti naturali come Satiereal®, drenante composto da zafferano, te’ verde e arancio amaro, oppure estratti di verdura come lattuga e sedano, semplice e veloce da preparare che può tranquillamente sostituire qualsiasi spuntino ed ottenere il miglior risultato.

Estratto di lattuga e sedano, favoloso drenante

  • 200 grammi di lattuga
  • 3 gambi di sedano
  • Mezzo limone

Il sedano è un alimento che contiene pochissime calorie ed è perfetto per chi vuole stare attento al proprio peso. Inoltre è ricco di vitamine, magnesio e potassio, mentre è costituito al 90% da acqua. Quest’ultima assieme ai sali minerali rendono il sedano un ottimo alimento drenante e quindi ha un ottimo effetto snellente del corpo oltre a portare benefici di salute.

Anche la lattuga è un alimento perfetto da consumare durante le diete dimagrante perchè ha un bassissimo contenuto di calorie.

Il 95% della lattuga è composta da acqua ed iè quindi molto idratante per l’organismo, inoltre riduce i gas intestinali e aiuta il processo di digestione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *