Ginger cocktail è l’estratto perfetto per chi vuole fare il pieno di energia senza eccedere nelle calorie!
L’estratto Ginger cocktail è l’ideale per chi vuole rienergizzarsi, ma con un occhio di riguardo alla linea. Sia lo zenzero che le carote aiutano a tenere sotto controllo lo stimolo della fame, così come le mele verdi, meno dolci delle altre.
Quantitativo finale: estratto con gli ingredienti elencati corrisponde ad un bicchiere finale da 250/300 ml
Ingredienti:
- 1 carota
- 1 pera
- 1 mela verde
- 1 pezzetto di radice di zenzero
- 1 tazza d’acqua di cocco
Come lo prepariamo?
- Private del torsolo la mela e la pera.
- Sbucciate la carota e pelate lo zenzero.
- Inserite il tutto nell’estrattore di succo e aggiungete anche, se volete, qualche cubetto di ghiaccio
- Avviate l’estrattore, lavorate, versate e… ricaricatevi!
Lo zenzero
Lo zenzero è una radice dal sapore forte e pungente, dalle molteplici proprietà. è un ottimo rimedio contro la nausea, un buon digestivo, un potente antidolorifico ed un valido rimedio contro raffreddore, tosse ed i mali di stagione.
Aiuta a mantenere costante la temperatura corporea e stimola la sudorazione, permettendo al corpo di depurarsi e di contrastare la febbre.
Consigli per un perfetto Ginger cocktail Estratto energizzante: l’elettrodomestico giusto
Ricordiamo sempre che per mantenere inalterate tutte le proprietà organolettiche e quindi benefiche degli alimenti negli estratti dobbiamo scegliere un elettrodomestico che abbia un basso numero di giri e che permetta quindi l’estrazione a freddo. Per realizzare questo estratto dedicato al post allenamento vi consigliamo dunque di scegliere un estrattore della serie Hurom, h100 o h200 dal design accattivante. Se volete contenere i costi, ma avere ugualmente un prodotto di alta qualità potete optare per Slow Juicer Family oppure Slow Juicer Premium.